Blog

Svelare Tinder SELECT: Per migliorare il tuo gioco di appuntamenti

2023-12-19

Svelare Tinder SELECT: Per migliorare il tuo gioco di appuntamenti
.

Cosa è Tinder SELECT?

Tinder SELECT non è un semplice abbonamento a un'altra app di incontri; è un'iscrizione d'élite che promette un accesso senza precedenti al meglio di Tinder. Con Tinder SELECT, avrete accesso a una serie di straordinarie funzionalità progettate per migliorare il vostro gioco di appuntamenti.

Proprietà esclusive di Tinder SELECT:

1. Messaggio diretto:

Invia messaggi diretti a qualcuno che ti interessa, fino a due volte alla settimana, senza bisogno di un incontro preliminare. Si noti che questa funzione è accessibile tramite la scheda Mi piace inviati e l'invio simultaneo di un Super Mi piace non è un'opzione. Inoltre, alcuni utenti possono scegliere di non ricevere i DM.

2. Saltare la fila:

Saltate la fila: i profili che vi piacciono vedranno il vostro profilo non sfocato nella griglia dei Mi piace, anche se non hanno un abbonamento Gold o Platinum a Tinder. Inoltre, il vostro profilo rimane prioritario nella griglia dei Mi piace per un generoso periodo di 7 giorni.

3. Stato speciale:

Sfoggia la tua iscrizione SELECT con un badge SELECT esclusivo sul tuo profilo. Se si preferisce non visualizzare questo badge, si può facilmente scegliere di non visualizzarlo nelle Impostazioni.

4. Modalità SELECT:

Immersione nel mondo dei profili più ricercati di Tinder, per assicurarsi connessioni eccezionali con persone che la pensano come te.

5. Esperienza VIP:

L'esclusività di Tinder SELECT è mantenuta limitando i posti di iscrizione a meno dell'1% degli utenti, assicurandovi di ricevere l'esperienza più elitaria possibile.

6. Accesso anticipato:

Essere tra i primi a testare nuove funzionalità speciali prima che vengano rilasciate alla base di utenti Tinder.

Come fare domanda per Tinder SELECT:

Per entrare a far parte della comunità di Tinder SELECT, seguite i seguenti passaggi:

- Assicuratevi che il vostro profilo soddisfi i criteri del 5-Point Select Screen™:Avere 5 interessi

    .
  • Caricare almeno 4 foto
  • Creare una biografia con un minimo di 15 caratteri
  • Indica un obiettivo di relazione
  • Completare la verifica delle foto

- Visita tinder.com/SELECT per richiedere l'iscrizione a SELECT.

- Dopo la richiesta, il vostro profilo sarà sottoposto a un processo di revisione. Alcuni account possono ottenere l'accesso immediato, mentre altri possono richiedere una revisione più completa per garantire l'allineamento con le linee guida della community e i termini d'uso di Tinder.

- Se il vostro profilo viene approvato, Tinder vi notificherà la vostra iscrizione SELECT.

Sblocco di Tinder SELECT:

Una volta ricevuta l'approvazione per Tinder SELECT, seguite i seguenti passaggi per sbloccare e attivare la vostra iscrizione:

Dalla tua e-mail:

  1. Aprire l'e-mail di Tinder contenente il codice di sblocco SELECT.
  2. Cliccate su "Sblocca SELECT" all'interno dell'e-mail.
  3. Inserisci il tuo codice di sblocco SELECT unico.
  4. Seguite le istruzioni fornite per completare il pagamento e attivare la vostra iscrizione a Tinder SELECT.

 

Dall'app Tinder:

  1. Aprire l'app Tinder.
  2. Toccare l'icona del profilo, quindi toccare "Impostazioni"
  3. .
  4. Scorrere fino a "SELEZIONA" e toccare "Inserisci codice di sblocco"
  5. .
  6. Inserire il codice di sblocco univoco inviato via e-mail.
  7. Toccare "Continua" e seguire le istruzioni per completare il pagamento e attivare Tinder SELECT.

 

Conclusione:

.
.

Quindi, rimane una domanda scottante: Tinder SELECT è davvero all'altezza del suo prezzo premium? La risposta dipende in gran parte dal vostro budget e dalle vostre aspirazioni in fatto di appuntamenti. Se non siete a corto di soldi e desiderate un'esperienza di incontri esclusiva e su misura, Tinder SELECT può senza dubbio offrirvi questo.

Tuttavia, è fondamentale riconoscere che questa iscrizione premium ha un costo elevato e ci sono molte altre alternative di app di incontri più convenienti. Se state cercando l'amore con un budget limitato, esplorare la nostra lista di migliori siti di incontri potrebbe essere una scelta più saggia. In definitiva, la decisione di investire in Tinder SELECT dovrebbe essere in linea con i vostri obiettivi di incontri e le vostre circostanze finanziarie. Buon appuntamento!

 
 
.
 
 

Author profile

Lisa Simeoni

Esperta di incontri online

Lisa Simeoni, rinomata esperta di incontri online su incontrirecensioni.it, condivide preziosi consigli e strategie pratiche per navigare con successo nel mondo degli appuntamenti digitali.

Altri articoli su blog